Tesseramento e privacy

IMPORTANTE: Il Club Alpino Italiano, a partire dalla campagna associativa 2014, si avvale di una nuova piattaforma per il tesseramento dei soci. Diventa obbligatorio all’interno dell’anagrafica il codice fiscale, controllare inoltre il proprio indirizzo e in caso di variazioni comunicarlo alla Sezione.

I BUONI MOTIVI PER ADERIRE AL CAI:
ampia offerta di proposte per uscite organizzate;
serate a carattere divulgativo, formativo e culturale;
libri e materiale a disposizione dei soci per allargare la conoscenza sui monti di casa e non;
letture specializzate (Montagna 360 e Dolomiti Bellunesi);
sconti nei rifugi di proprietà del CAI e dei Club Alpini Esteri;
soccorso gratuito a integrazione del Servizio 118 da parte del Soccorso Alpino. Assicurazione d’infortunio e di responsabilità civile durante le attività sezionali;
utilizzo gratuito dell’AppGeoresQ realizzata dal Soccorso Alpino (registra il percorso effettuato e facilita l’invio del segnale in caso di necessità;
un valore emozionale, etico, morale: quello di essere parte attiva di un sodalizio che dal 1863 ha le sue radici in quella terra magica che si chiama MONTAGNA;
inoltre, con l’adesione al sodalizio si collabora alla manutenzione e alla percorribilità dei sentieri di competenza e si può usufruire (questo solo per i soci della Sezione) dell’utilizzo del Ricovero Frescura-Rocchi.

QUOTE:
• SOCI ORDINARI € 45.00
• SOCI FAMILIARI € 24.00
• SOCI JUNIORES (nati dal 1999 al 2006) € 24.00
• SOCI GIOVANI (nati nel 2007 e anni seguenti) € 16.00
• 2° SOCIO GIOVANE (se collegato a un socio ordinario) € 9.00

Al primo tesseramento verranno richiesti € 4 per la tessera.

SCADENZA QUOTA E ASSICURAZIONE:
I vantaggi forniti dal bollino (assicurazione, sconti, riviste) scadono in marzo; per non perderli occorre pagare entro il 31 marzo dell’anno successivo all’ultimo rinnovo. È comunque possibile tesserarsi e acquistare i bollini anche dopo questa data. Ricordiamo che per i bollini acquistati dopo il 31 marzo servono 15 giorni per il rinnovo dell’assicurazione.

MODALITÀ DI RINNOVO:
I tesseramenti potranno essere effettuati in sede negli orari di apertura (il mercoledì dalle 18:00 alle 19:00 ed i sabati 24 febbraio, 2-9-16-23-30 marzo dalle 10:30 alle 11:30), presso Ande Point (Via Nazionale 44, Calalzo di Cadore) oppure con la seguente modalità:

1. effettuare il versamento delle quote sul conto corrente bancario della Sezione del Club Alpino Italiano di Calalzo di Cadore, IBAN: IT63U0851161230000000031864 (Cortina Banca Credito Cooperativo);
2. inviare via e-mail all’indirizzo info@caicalalzo.it la copia del bonifico con i nomi dei soci che hanno effettuato il rinnovo ed eventuali coperture assicurative ulteriori a quelle già comprese alla quota di iscrizione;
3. attendere la risposta della sezione con in allegato il Certificato di Iscrizione. A questo punto, l’iscrizione è effettuata. Il certificato può essere esibito per conferma.

I BOLLINI POSSONO ESSERE RITIRATI PRESSO:
• sede CAI;
• spedizione per posta ordinaria, previa indicazione del recapito, al costo di 1,50 euro.